LE SOLUZIONI

"Sarebbe come abbandonarlo"
Serviti e riveriti.
residenzialità

A Signoropoli nessuno è abbandonato a se stesso, anzi, i nostri ospiti beneficiano di assistenza infermieristica e sanitaria di altissimo livello. Eppure è nei dettagli che ci piace fare la differenza, con l’eccellenza delle prestazioni alberghiere e i servizi del nostro settore ristorazione, gestito da personale specializzato. Ai nostri residenti proponiamo quindi stanze singole, doppie e triple, per un’opzione adatta a soggiorni di breve, media e lunga durata.

serviti
couple
“Mio padre è timidissimo, non troverebbe nulla da fare”
Più compagnia, meno malinconia.
semi-residenzialità

Yoga della risata, massoterapia, chiacchierate all’aria aperta: anche i nostri ospiti più introversi trovano l’attività adatta a loro. Perché conservare un contesto sociale vivace è sempre importante, ma quando l’età ostacola le normali attività quotidiane lo diventa ancora di più. E per questo offriamo un’opzione di semi-residenzialità, perfetta per riempire quelle che altrimenti sarebbero lunghe giornate in solitudine, o in vista di un avvicinamento più graduale al trasferimento.

top
Signoropoli utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori informazioni