INFORMATIVA

ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)

 

CONTATTI E NEWSLETTER

 

Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e a tutela del Suo diritto alla protezione dei dati personali intendiamo fornirle le seguenti informazioni.

 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO 

MAP Solutions srl

C.F. e  P.IVA 03732110923

Sede: Via Generale Stefano Cagna n. 6/A – Cagliari (CA)

Tel: 070 7320859

E-mail: map.solutions@tiscali.it

 

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (RPD – DPO) 

Responsabile della Protezione dei Dati è 

INNOGEA S.R.L.

P.IVA 05270820821

Sede: Via Principe di Belmonte 102 - 90135 Palermo (PA)

nella persona dell’Avv. Stefano Rigano

E-mail: privacy@mapconsulenze.it

 

FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei Suoi dati personali da parte del Titolare è specificamente finalizzato a fornire informazioni relative all’attività e ai servizi offerti dalle strutture socio – assistenziali di Cagliari (gestione MAP Consulting srl) e Quartu Sant’Elena (gestione MAP Gestioni srl).

I dati che saranno da Lei forniti potranno inoltre essere trattati, secondo necessità, per l’adempimento di obblighi contrattuali, legali, fiscali, assicurativi e per esigenze di carattere  amministrativo-contabile in genere. 

I relativi alla Sua salute potranno essere trattati nell’ambito e nei limiti in cui sia strettamente necessario al fine di rispondere alle Sue richieste.

 

NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO E CONSENSO

Il conferimento dei dati personali ed il relativo consenso sono facoltativi, tuttavia in caso di mancato conferimento dei dati e del relativo consenso al loro trattamento non potrà ricevere informazioni sull’attività e i servizi offerti.

 

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento potrà essere effettuato anche con l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, e sarà svolto direttamente dall'organizzazione del Titolare, con la collaborazione degli incaricati all’uopo autorizzati e degli eventuali responsabili esterni, nominati, ove necessario, per specifiche operazioni.

 

DESTINATARI DEI DATI PERSONALI

Il personale amministrativo può, in qualità di incaricato del trattamento, consultare solo le informazioni necessarie per assolvere alle funzioni amministrative cui è preposto e strettamente correlate all’erogazione dei servizi richiesti. I suoi dati potrebbero essere visibili al personale incaricato dai nostri responsabili esterni al fine di garantire la corretta funzionalità del servizio.

I Suoi dati saranno inoltre comunicati alle strutture socio – assistenziali oggetto di interesse.

 

PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI: 

I Suoi dati personali per le finalità descritte nella presente informativa saranno conservati per il periodo necessario per permetterLe di beneficiare della prestazione richiesta.

 

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

In qualità di interessato Lei potrà far valere nei confronti del Titolare, per mezzo dei contatti sopra specificati, i seguenti diritti: diritto di accesso (tipo di dati, finalità, ecc.), diritto di rettifica, diritto alla cancellazione dei dati, diretto di limitazione al trattamento, diritto di opposizione al trattamento, diritto di portabilità dei dati, diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo.

 

REVOCA DEL CONSENSO

Lei potrà revocare il Suo consenso rilasciato per le predette finalità in ogni momento, rivolgendosi al Titolare del trattamento o al DPO / RPD aziendale utilizzando i dati di contatto sopra indicati. La revoca del consenso non permetterebbe al Titolare del trattamento di continuare a erogare il servizio da Lei richiesto.

 

PROCESSO AUTOMATIZZATO

I Suoi dati non saranno in nessun caso trattati tramite un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione.

top
Signoropoli utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione, acconsenti a ricevere tutti i cookie presenti nel sito. Maggiori informazioni